[gl-como] Registrare una conference WEB

loris lorissuper@gmail.com
Mar 23 Feb 2010 18:23:50 CET

Carlo Filippetto ha scritto:
> Purtroppo non posso seguirlo perché sarò da un cliente, ma posso
> aprire cmq il browser.. c'è modo di registrarla?

se è paragonabile ad una cosa in streaming (con formati cazzuti tipo wmv
o rm) se trovi un "percorso" web compatibile potresti provare a fare un
dump grezzo con mplayer, con un comando del genere

mplayer -dumpstream mms://mysql.it/WM9/conferenzamysqlecc.wmv -dumpfile
conferenza.avi

significato delle opzioni (direttamente da man):

*-dumpfile* <nomefile> (solo MPlayer) Specifica su quale file MPlayer
deve scrivere i flussi (dump). Dovrebbe essere usata con -dumpaudio /
-dumpvideo / -dumpstream. *-dumpstream* (solo MPlayer) Scrive il flusso
completo (audio/video) compresso grezzo su ./stream.dump. Utile quando
si codifica / copia (’rippa’) da DVD oppure via rete. Se passi sulla
linea di comando più di una opzione -dumpaudio, -dumpvideo, -dumpstream
solo l’ultima verrà considerata.

p.s= per trovare l'indirizzo del video prova a installare l’addons per
firefox/iceweasel dal nome MediaPlayerConnectivity che ti permette sia
di vedere i video direttamente che gli indirizzi