[gl-como] Registrare una conference WEB

Fabrix Xm fabrix.xm@gmail.com
Mar 23 Feb 2010 20:15:51 CET

Il 23 febbraio 2010 18.23, loris <lorissuper@gmail.com> ha scritto:
> se č paragonabile ad una cosa in streaming (con formati cazzuti tipo wmv o
> rm) se trovi un "percorso" web compatibile potresti provare a fare un dump
> grezzo con mplayer, con un comando del genere
>
> mplayer -dumpstream mms://mysql.it/WM9/conferenzamysqlecc.wmv -dumpfile
> conferenza.avi

mmmh... imho non funzionerą.. anche perchč il formato di cui parlano
qui https://meetingcenter1.webex.com/docs/T25L/mc0705l/en_US/support/rec_play_faq.htm
 č il formato di _registrazione_ del meeting, e non quello di
fruizione.

al 99% registreranno lato server gli stream audio e i vari eventi tipo
"messaggio di chat da tizio" "caio ha aperto la lavagna e ha disegnato
un uccello", che poi convertiranno in video.

A naso č come cercare l'url di stream di una chat irc...

Io resto dell'idea che ti conviene registrare lo schermo. (e l'audio
che esce dalla scheda audio, di solito chiamato "Mix" negli
interruttori del mixer)

Per far partire una seconda sessione X:
ctrl+alt+f1
login come utente
$ startx -- :1

per switchare tra le due sessioni, qualcosa tipo
ctrl+alt+f7 e ctrl+alt+f8