[gl-como] ubuntu

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 25 Feb 2010 11:38:53 CET

Il giorno mer, 24/02/2010 alle 22.53 +0100, Pietro "m0nt0" Montorfano ha
scritto:
> Se devo passare da fedora 10 alla 11 su un server controllo tutto faccio
> le prove, leggo commenti, mi tocco le balle e aggiorno. Poi scopri che
> per un qualcosa han cambiato insieme samba, ftp, openvpn, kernel e un
> cifro di altre cose e tu perdi anni a riconfigurare tutto.
Ahi ahi ahi
Per quello devi rivolgerti a sistemi operativi pių seri :-)

Le distro linux orientate a questo, stabili, senza cambi di versioni e
solo con aggiornamenti di sicurezza ci sono.
Se fai un salto di release sono cavoli tuoi ma devi essere consapevole
di tutto quello che cambi.
In questo mi pare che redhat e suse sono le pių avanti, con durate anche
abbastanza lunghe in termini di supporto e manutenzione.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---