[gl-como] ubuntu

Gio 25 Feb 2010 11:08:35 CET

On 2/25/10, Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com> wrote:
> Beh ma per quello c'è revdep-rebuild :D

intendo dire _dopo_ aver fatto revdep-rebuild :)

> Guarda fedora per i miei gusti mette un po' troppe minchiate non
> testate, magari anche critiche spesso. Una versione, la 10 o la 11 non
> ricordo, doveva uscire con xorg nuovo, il team di xorg ha ritardato e
> questi sono usciti con la versione vecchia? Ma vaaaaa sono usciti con la
> versione svn.... ma che ca__o vi dice il cervello?? :D

proprio per quello dicevo "fin troppo"

> Su questo non so dato che comunque la community è forte in entrambe le
> distro.

si`, ma la community di ubuntu e` forte soprattutto nel dare
assistenza ai nuovi utenti, e` rinomata per la sua capacita` di non
comportarsi come la comunita` debian O:-)
da quel poco che ho visto la comunita` fedora e` piu` ricca di
sviluppatori e di gente che vuole innovare
gia` che ci sono, l'impressione e` che la comunita` debian sia invece
piu` fatta da persone con la natura del sysadmin, sbaglio?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com