[gl-como] R: Impostazioni GMAIL su Thunderbird

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 25 Feb 2010 12:34:45 CET

Il giorno gio, 25/02/2010 alle 12.07 +0100, Davide ha scritto:
> Segui questa
> guida: https://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&answer=77662
> L'unica differenza è che in Linux la voce del Impostazioni account la
> trovi sotto Modifica e non sotto strumenti... Seguila passo passo e
> vedrai che funziona.
> Davide
Se avessi problemi con l'accesso e magari password errata ogni volta,
pur essendo la password giusta, devi autenticare la prima volta gmail.
Non mi ricordo esattamente come si fa, ma se ne hai bisogno cerca con
google e la trovi di sicuro.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---