[gl-como] Organizzare un corso base su utilizzo pc

Patrick Orlandi orlandipatrick@gmail.com
Ven 26 Feb 2010 09:09:55 CET

Ciao vorrei chiedervi un aiuto per organizzare un corso per l'utilizzo
del pc pensato per persone che forse nn sanno nemmeno cosa siano le
icone o la mail. Logicamente il tutto sarà basato su linux.
I miei dubbi sono su come tenere le lezioni, la mia idea è
Proiettare il mio desktop e così da mostrare quello che sto spiegando
ma la gente come segue? Cioè cerco di recuperare un 10 pc o lascio la
gente a guardare sperando che si ricordino quello che ho appena detto?
Ciao a tutti e grazie