[gl-como] hola saluti a tutti

cesar castro ahazip@gmail.com
Dom 3 Gen 2010 15:09:28 CET

saluti a tutti ,sono il ragazzo del PERU ,volevo farvi qualche domanda,
ancora sono con il mio vecchio pc hp,sto imparado a gestire, ubuntu, ,le
domande sono:
1. cuando accendo il pc ,il avvio predefinito e ubuntu kernel 2.6.28.16
generic ,adesso se avvia e viene fuori lo seguente :  dopo
star ting up ..
[ 1.816286 ] kernel panic-not syncing :VFS:unable to mounth root fs on
unknown -block (0,0)   " e no parte niente"

tutto qui ...
allora io per conto mio ,ho fatto 2 cose per far aviare ubuntu:
1.al momento del avvio e spostato la la freccia , verso il basso e ho
fatto partire con :ubuntu kernel 2.6.28.11 generic e va parte senza
problemi....tutto
2. vado ubuntu generic recovery, e poi a reparation file e dopo e tante
scritte che vengono fuori parte ,ok     soluzioni per favore, vi
ringrazio a tutti e buona domenica   ,
attentamente cesar castro   "PERU "