[gl-como] hola saluti a tutti (mi aggrego se posso grazie)

enrico enrilx@alice.it
Lun 4 Gen 2010 23:00:57 CET

Il giorno dom, 03/01/2010 alle 15.56 +0100, Davide De Prisco ha scritto:

>  vai su Accessori -> terminale e digita mount
> e dai Invio e mandaci il risultato in una mail, cosė cominciamo a
> ragionarci.

Non sono un esperto e la cosa mi ha molto incuriosito
ho dgt mount  la risposta č stata:
gigi@gigi-laptop:~$ mount
/dev/sda5 on / type ext3 (rw,relatime,errors=remount-ro)
proc on /proc type proc (rw)
none on /sys type sysfs (rw,noexec,nosuid,nodev)
none on /sys/fs/fuse/connections type fusectl (rw)
none on /sys/kernel/debug type debugfs (rw)
none on /sys/kernel/security type securityfs (rw)
udev on /dev type tmpfs (rw,mode=0755)
none on /dev/pts type devpts (rw,noexec,nosuid,gid=5,mode=0620)
none on /dev/shm type tmpfs (rw,nosuid,nodev)
none on /var/run type tmpfs (rw,nosuid,mode=0755)
none on /var/lock type tmpfs (rw,noexec,nosuid,nodev)
none on /lib/init/rw type tmpfs (rw,nosuid,mode=0755)
binfmt_misc on /proc/sys/fs/binfmt_misc type binfmt_misc
(rw,noexec,nosuid,nodev)
gvfs-fuse-daemon on /home/gigi/.gvfs type fuse.gvfs-fuse-daemon
(rw,nosuid,nodev,user=gigi)
gigi@gigi-laptop:~$

Chiaramente per me č arabo, tu puoi dirmi cosa ci leggi?

Grazie
ciao
--
enrico