[gl-como] R: R: R: R: eolo

Chiccoemari chiccoemari@tin.it
Ven 8 Gen 2010 14:04:51 CET

-----Messaggio originale-----
Da: gl-como-bounces+chiccoemari=tin.it@lists.linux.it
[mailto:gl-como-bounces+chiccoemari=tin.it@lists.linux.it] Per conto di
Fabio Comuni
Inviato: venerdì 8 gennaio 2010 13.51
A: Gruppo Linux Como
Oggetto: Re: [gl-como] R: R: R: eolo

Chiccoemari ha scritto:
> Noooooooo non so come scusarmi ho confuso la porta usb con la porta
ethernet
> Che vergogna !!!!!! sig!!!
> Scusate tanto ma se ho capito bene (se no correggetemi) mi devo procurare
un
> router e collegarlo tra l'AVARON e il computer?
> Grazie e scusate ancora l'ignoranza
> Un povero nonno
> chicco

se è collegato via ethernet e funziona con PPPoE come quello che ho qui,
 dovrebbe funzionare tranquillamente come un modem adsl ethernet, senza
necessità di un router. Il quale comunque torna comodo se vuoi
collegarci più di un pc al modem avaron...

qindi se non ha bisogno di router o di modem può voler dire che l'avaron è
difettato? O rimane un problema di configurazione? Oppure potrbbe essere
utile collegare dopo avaron un modem?....stupidata..?