[gl-como] R: R: R: R: eolo

ZeRo CoOl zer0_co0l@hotmail.it
Ven 8 Gen 2010 14:09:21 CET

Se con XP funziona NON è difettoso il modem che hai li, se non ho capito male lo stai utilizzando anche adesso, giusto?
Quindi rimane solo un problema di configurazione. Non conoscendo Ubuntu e GNOME, non saprei dirti dove andare ad operare fisicamente, se tu sai aprire le configurazioni di rete, aggiungi un tipo di connessione PPPoE e, nelle maschere che seguiranno, imposta i tuoi parametri di connessione (userid e password, quelli che ti sono stati forniti da EOLO), al termine della configurazione, se la fai in maniera corretta, DEVE FUNZIONARE.