[gl-como] Materiale corso base

Davide ddepri@tin.it
Gio 14 Gen 2010 09:33:56 CET

Ieri sera si è deciso di far cominciare i corsi da mercoledì 27
gennaio, incominceremo con linux base, io sto incominciando a guardare
cosa ho in giro, quando ho cominciato io mi è stata molto utile la
guida: "Appunti di informatica libera"  che ho scoperto oggi esser
diventata una serie di mille mila volumi...... il che potrebbe
scoraggiare i più, direi che però potrebbe essere di aiuto nella
stesura del programma del corso, io comincio a guardarla e ad estrarne
i concetti base, la guida è reperibile al www : http://appuntilinux.
mirror.garr.it/mirrors/appuntilinux/HTML/a21.htm

Se qualcuno vuole
darci una lettura non era male.

Davide