[gl-como] Materiale corso base

Gio 14 Gen 2010 14:26:40 CET

On 1/14/10, Uccio Cammisa <uccio.cammisa@gmail.com> wrote:
> Salve a tutti volevo sapere se per partecipare al corso di linux bisogna
> iscriversi prima o basta presentarsi in sede direttamente?[...]

se fosse possibile io suggerisco di "iscriversi", dove l'iscrizione
consiste nello scrivere un'email con scritto "ci sono anche io",
perche' stiamo preparando del materiale, e cosi` sappiamo quante copie
farne

detto questo, un paio di copie in piu` per chi si dovesse presentare
in sede la sera stessa ci saranno di sicuro (vero davide?) e al limite
sara` tutto scaricabile dal sito

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org