[gl-como] R: Re: Materiale corso base

Davide ddepri@tin.it
Gio 14 Gen 2010 14:44:31 CET

ascoltare musica, guardare filmati, gestire le proprie
la tiene?)

>posso fare qualcosa io, credo

Vedi che piano piano i
volontari si trovano.....
Sugli appunti di  informatica libera ( da ora
in poi AIL e che cazzzz) si può prendere qualche spunto, giusto per
vedere se le cose che abbiamo intenzione di dire sono tutte o se
abbiamo dimenticato qualcosa, certo che non me le ricordavo così
pallose. Dopo ste belle lezioni ovviamente una bella carrellata su:
"Altre distro, e Alice vide quanto era profonda la tana del
Bianconiglio....." Io vorrei anche incominciare a stendere un programma
e a fare dei volantini da lasciare alle scuole e biblioteche.