[gl-como] R: Re: Materiale corso base

Gio 14 Gen 2010 15:31:45 CET

On 1/14/10, Davide <ddepri@tin.it> wrote:
>[...] Dopo ste belle lezioni ovviamente una bella carrellata su:
> "Altre distro, e Alice vide quanto era profonda la tana del
> Bianconiglio....."

conosci uno spacciatore, o andiamo al thai? (che poi noi ci siamo
tornati senza avere problemi di natura allucinatoria)

(sara` che son caduta nel calderone dell'LSD da piccola)

> Io vorrei anche incominciare a stendere un programma
> e a fare dei volantini da lasciare alle scuole e biblioteche.

come programma va bene quello che avevo scritto ieri in modo
illeggibile sul quadernetto?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org