[gl-como] evolution e libero

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Lun 18 Gen 2010 13:44:03 CET

Ciao ragazzi!!
Ho un probleminocon evolution, ovvero non riesco ne a inviare ne a ricevere posta.
Ho un indirizzo con "libero".
Ho scaricato anche freepops come dicono alcuni forum, ma niente.
Qualcuno di voi lo utilizza e sa darmi i parametri della connessione?
Grazie
Ciao!!

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverā un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrā poi offerto al tuo amico. Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/promo/presentaciunamico/?WT.mc_id=01fw