[gl-como] evolution e libero

pirla the.pirla@gdit.it
Lun 18 Gen 2010 14:01:48 CET

Il giorno lun, 18/01/2010 alle 13.44 +0100, ginoginoli@tiscali.it ha
scritto:

> Ciao ragazzi!!
> Ho un probleminocon evolution, ovvero non riesco ne a inviare ne a
> ricevere posta.
> Ho un indirizzo con "libero".
> Ho scaricato anche freepops come dicono alcuni forum, ma niente.
> Qualcuno di voi lo utilizza e sa darmi i parametri della connessione?
> Grazie
> Ciao!!
Devi dirci come hai impostato gli account di posta. Quello che devi fare
è specificare i server impostati per invio e ricezione posta, e anche da
che provider ti connetti.
Con alcuni provider infatti non puoi usare server di invio diversi.
Mi pare che tiscali sia uno di quelli

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---