[gl-como] R: Re: evolution e libero

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Lun 18 Gen 2010 14:18:46 CET

SEGUITO QUESTE IMPOSTAZIONI per indirizzo di libero:

RICEZIONE EMAIL :
Tipo server = POP
Configurazione = server popmail.libero.it
Nome utente = il tuo indirizzo email prima della @ (dalla @ in poi non metterlo)
Sicurezza = nessuna cifratura
Tipo autenticazione = seleziona -> password e spunta la casella: ricordare la password

INVIO EMAIL  e configura:
Invio email = SMTP
Configurazione server = mail.libero.it
(spunta la casella = il server richiede autenticazione)
Sicurezza = nessuna cifratura
Tipo = POP prima di SMTP
Nome utente =  il tuo indirizzo email prima della @ (dalla @ in poi non metterlo)

Mi connetto con chiavetta internet della tim...

Spero riuscite a aiutarmi....
Grazie