[gl-como] R: Re: R: Re: R: Re: evolution e libero

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mar 19 Gen 2010 13:44:31 CET

si che navigo.... con la chiavetta huawei della tim...
Ma non ero connesso quando ho fatto i comandi dal terminale....
Quindi devo forse connettermi?
Scusa la mia stupidità!!
Ciao

--Messaggio originale----
Da: the.pirla@gdit.it
Data: 19/01/2010 12.44
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] R: Re:  R: Re:  evolution e libero

Il giorno mar, 19/01/2010 alle 12.35 +0100, ginoginoli@tiscali.it ha
scritto:

> Ecco il risultato di quanto ho fatto, mi da esito negativo subito
> credo:
>
> claudio@omar-desktop:~$ telnet popmail.libero.it 110
> telnet: could not resolve popmail.libero.it/110: Name or service not
> known
Ciao

Questo vuol dire che non hai un sistema che riesce a risolvere il nome
del sito in un indirizzo IP, oppure che non riesci a navigare in
internet.

Questo è quello che dovresti ottenere se tutto funzionasse a dovere.

telnet popmail.libero.it 110
Trying 212.52.84.160...
Connected to popmail.libero.it.
Escape character is '^]'.

Quindi il problema non è che non scarichi la posta, ma che non funziona
la rete.
La domanda sorge spontanea, ma riesci a navigare in internet?

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---

Offerta imperdibile! Stampe in formato 12x18/16 a soli 0,09€ cad