[gl-como] R: Re: R: Re: R: Re: evolution e libero

pirla the.pirla@gdit.it
Mar 19 Gen 2010 13:59:13 CET

Il giorno mar, 19/01/2010 alle 13.44 +0100, ginoginoli@tiscali.it ha
scritto:
> si che navigo.... con la chiavetta huawei della tim...
> Ma non ero connesso quando ho fatto i comandi dal terminale....
> Quindi devo forse connettermi?
> Scusa la mia stupidità!!
Ehmmm si.
Scusato. Telnet è un programma per connettersi ad un server (in quel
caso al server per scaricare la posta), quindi se non sei in rete non
puoi connetterti