[gl-como] Gnome, Eterm e log in background

Incubus theincubus@gmail.com
Gio 21 Gen 2010 18:14:12 CET

2009/12/30 Luca Tettamanti <kronos.it@gmail.com>:

> Cosė ad occhio eterm esegue solo "tail", e cerca di parsare -f come un
> proprio argomento.
> prova con:
> Eterm ... -e "tail -f /var/log/apache2/access.log"

Veramente il comando che do (tail -f ....) vieve eseguito
correttametne, solo che le finestre non sono in background quindi
coprono le icone quindi uno dei desktop č inutilizzabile.

Sorry per il delay ma solo oggi ho avuto modo di riprendere in mano
questa cosa e sono tornato ai problemi elencati nella mail precedente
:-P

Sciauz

--
KNOWLEDGE IS POWER