[gl-como] Backup su ftp

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Gio 21 Gen 2010 23:41:35 CET

Il giorno gio, 21/01/2010 alle 19.21 +0100, ZeRo CoOl ha scritto:
> Ciao a tutti, ho necessità di effettuare un backup su di una cartella in ftp, che software si possono utilizzare? Hanno GUI o sono solo testuali? (Nel caso non è un problema) Bacula può fare questa cosa? Se si, come lo devo configurare? Grazie a tutti per le risposte che mi fornirete, buona serata.

Parliamone:
backup come?
	automatico,
	tu a mano ogni tanto,
	in determinate condizioni...

backup di cosa?
	database,
	dati applicazione,
	sistema full,
	immagine di sistema...

Bacula la vedo una soluzione complessa per la situazione che immagino,
magari ti basta il cron e ftp, che già dovresti avere, magari rsync
ancora meglio, ma in ftp non mi pare funzioni (si potrebbe provare a
montare il ftp dentro il FS con qualche gabola).

Delinea meglio la situazione e se ne può parlare :D

Ciao!

Pietro