[gl-como] Backup su ftp

Carlo Filippetto carlo.target@tiscali.it
Ven 22 Gen 2010 10:06:02 CET

La soluzione con rsync credo sia la migliore, ma come ha detto Pietro
non funziona con ftp..
Potresti provare a montare l'ftp come se fosse una share, avevo letto
qualcosa in merito tempo fa..
prova a vedere se ti può interessare:
http://www.stenoweb.it/node/94

ugualmente non so se rsync funzica.. da altre fonti consigliano l'uso di UNISON
http://www.cis.upenn.edu/~bcpierce/unison/

Se ci provi facci avere un feedback

CIAO