[gl-como] R: archlinux

ADB albeluci@gmail.com
Lun 25 Gen 2010 17:08:29 CET

Il 25 gennaio 2010 13.57, Raffaele Recalcati <lamiaposta71@gmail.com>
ha scritto:

> punto1:  beh, fin qui andava ..
> giusto?

> hai provato ctrl+alt+F1 una volta finito il boot ?

> anche qui prova crtl+alt+F1
>
> tristissimo!!!
> se abbassi il run level entrando con una live?
> magari disabiliti le cose che danno problemi e torni al punto1

Eh, si...sono partito con la live di archlinux, ho montato la
partizione su cui avevo installato il sistema, ho disabilitato il
demone di gdm e sono tornato al punto 1.

Almeno ho un sistema a linea di comando Funzionante con rete
wireless... :-) (anche se la eth0 continuo a non vederla) :-(

Credo che il problema sia comunque X....

risolveremo mercoledì se ci sarai o se ci sarà qualcun altro...
Domattina vedo di approfondire un po' l'analisi al problema..

Saluti

Albertix