[gl-como] R: archlinux

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Mer 27 Gen 2010 09:52:24 CET

Il 25 gennaio 2010 17.08, ADB <albeluci@gmail.com> ha scritto:

> Eh, si...sono partito con la live di archlinux, ho montato la
> partizione su cui avevo installato il sistema, ho disabilitato il
> demone di gdm e sono tornato al punto 1.
>
> Almeno ho un sistema a linea di comando Funzionante con rete
> wireless... :-) (anche se la eth0 continuo a non vederla) :-(
>
> Credo che il problema sia comunque X....
>
> risolveremo mercoledì se ci sarai o se ci sarà qualcun altro...
> Domattina vedo di approfondire un po' l'analisi al problema..

faccio di tutto per venire stasera.
ce li hai questi?

ls /var/log/Xorg.*
/var/log/Xorg.0.log      /var/log/Xorg.1.log.old   /var/log/Xorg.failsafe.log
/var/log/Xorg.0.log.old  /var/log/Xorg.99.log
/var/log/Xorg.1.log      /var/log/Xorg.99.log.old

uno di quelli vecchi potrebbe contenere il boot che è andato a male.