[gl-como] progetto distro gps

Dark Flash darkflash@dark-mirror.eu
Gio 8 Lug 2010 19:38:54 CEST

On 08/07/2010 18:30, loris wrote:
> oggi stavo pensando che una bella distro dedicata al viaggiatore con
> tutto incluso non sarebbe male...!
No, non è affatto male, anzi secondo me è un ottimo progetto.

> magari che funzioni anche in live con inclusi i software
> indispensabili per la navigazione gps e mappe osm...mi pare che manchi
> una soluzione del genere sul disteso panorama delle distro...perchè
> non la facciamo noi? la butto li, progetto per Settembre, vi do anche
> un nome => GL-PS (Global Linux Position System) che ne dite?
Per me va bene, io posso dare una mano.
Che ne dite di partire da un'Arch Linux, che ha un buon gestore di
pacchetti sempre aggiornato e ricco di software, è leggera e piuttosto
semplice da configurare?
(l'unico problema di arch linux è che non supporta molte architetture...)

> p.s= per chi me lo ha chiesto qui: http://we-travel.co.cc/joomla/
> programma di navigazione in java che gira sui cell e fa uso di mappe
> osm ;)
Grazie mille, ora lo provo.