[gl-como] progetto distro gps

Alberto Di Berardino albeluci@gmail.com
Gio 8 Lug 2010 21:28:21 CEST

On 08/07/2010 19:38, Dark Flash wrote:
> No, non è affatto male, anzi secondo me è un ottimo progetto.

> Per me va bene, io posso dare una mano.

Sbaglio o tu dovresti avere altre priorità?

(lo scrippettino di cui si parlava ieri sera)

  ;-)

Comunque l'iniziativa è davvero lodevole ma prima bisogna accertarsi che
non ci abbia pensato già qualcuno come diceva Elena...

Vado a googlare anch'io per vedere se in giro c'è già materiale X il
mitico Loris.

Ragazzi, dovremmo tappezzare il mezzo che farà quest'impresa con una
marea di autoadesivi del GL-COMO, magari il mercoledì sera qualcuno
verrà anche dalla Mongolia... eheheh  :-)

albertux