[gl-como] collegamento wifi

Incubus theincubus@gmail.com
Mar 8 Giu 2010 12:23:13 CEST

2010/6/7 ~redShadow~ <redshadow@hackzine.org>

> Come no? VPN/tunnel sulla 80 verso il router di casa..?

La vpn funzionerebbe sulla 80 o sulla 8080 se il proxy lascia passare quel
tipo di pacchetti altrimenti non funzionerebbe comunque.
In questi casi la cosa migliore è tunnelare: io uso your-freedom (la
versione gratuita impone un limite di 8KB/s in up/down ma per usare SSH
bastano e avanzano.

Sciauz

--
KNOWLEDGE IS POWER