[gl-como] installazione jolicloud

fausto fausto.frigerio@gmail.com
Gio 3 Giu 2010 09:55:24 CEST

un saluto a tutti,
vi chiedo consulenza, voglio provare sul mio netbook asus 1000h su cui
ho installato ubuntu 10.04, il s.o. jolicloud, ho una partizione
primaria disponibile di 20gb sulla quale vorrei istallare il nuovo s.o.,
è sufficiente che in fase di istallazione dove mi chiede dove installare
il s.o. metta sulla partizione desiderata "\" per far si che il sistema
venga installato in quella partizione senza toccare il resto?????????
spero di essere stato chiaro :-) :-) :-)
vi ringrazio, buona vita