[gl-como] Server con LV da 5Tb

Matteo Cavalleri theos@bp.lnf.it
Ven 11 Giu 2010 12:34:38 CEST

Il 10/06/2010 23:26, ~redShadow~ ha scritto:

> ?
> chi dice ció?

fdisk, quando cerca di creare la partizione

> hmm.. mi sfugge il perché di tutto ció.. (LVM per unire i vari volumi
> raid, ecc..)

il raid 5 l'ho fatto fare alla controller, che fa bene il suo lavoro.
i volumi logici li ho dovuti creare perchč non potevo allocare una
partizione troppo grande
(avrei sģ potuto provare ad utilizzareuna tabella delle partizioni
diversa, es "solaris", ma non mi sono fidato,)
i volumi li ho aggregati alla fine per otterene un file system grande
(requisito iniziale)