[gl-como] R: computer usati per associazioni

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Gio 17 Giu 2010 16:07:04 CEST

diciamo che diamo priorità a chi non può permetterselo, al mio amico
gli ho detto che andavano in beneficenza;

poi se avanaza qualcosa la giriramo non c'è problema, magari con una
minima offerta da girare ad all'associazione che più ci pare ;)

stasera faccio l'inventario e poi vi giro essattamente la lista

comunque sono un paio di pc usabili, un paio di monitor CRT, 3/4
stampanti laser vecchie e qualche componente sparso....

--
Ciao Ciao
Federico