[gl-como] olicard 100 e ubuntu 9.10

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Dom 20 Giu 2010 22:51:35 CEST

Ciao a tutti..
Ho una domanda... spero che qualcuno mi sappia rispondere...
Uso ubuntu 9.10 con chiavetta olicard 100 della tim.... inizialmente ho avuto un pò di problemi, ma poi sono riuscito tramite vari forum a renderla stabile e a utilizzarla normalmente....
Con l'aggiornamento del nuovo kernel non funziona più.... per poterla utilizzare devo scegliere da grub iniziale, la versione precedente del kernel...
Ora chiedo.... cosa perdo se parto con la versione precedente di ubuntu? c'è la possibilità che con i futuri aggiornamenti tutto si risolva? O dovro sempre accedere (se voglio navigare) da un kernel superato?!
Qualcuno di voi ha testato la chiavetta in questione con ubuntu 10.04?
Grazie

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw