[gl-como] Differenze tra il pinguino e Winnoz

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Dom 27 Giu 2010 19:16:57 CEST

Venerdì ho dovuto realizzare al work uno scrippettino .bat per winnoz e
devo dire che sia per quanto concerne la potenza del linguaggio che la
documentazione presente on-line devo dire:
IO AMO LINUX!!!!!!
può avere mille problemi, avere distribuzioni stupide che si affidano a
server russi ;-) o distro che a ogni nuova relase creano sempre più
problemi di quelli che risolvono ma nulla in confronto a ciò che c'è
sull'altra sponda. So che ci non linguaggi su cui lavorare anche nel
lato oscuro (vedi VB o .net ) ma a mio parere manca proprio la
possibilità di comprendere appieno il sistema che fa e come lo fa.

Scusate lo sfogo ma meglio così che buttarsi sulla cioccolata o su
wikipedia a cercar come realizzare attentati dinamitardi....;-)

Davide