[gl-como] Differenze tra il pinguino e Winnoz

Dom 27 Giu 2010 23:12:34 CEST

On 6/27/10, Nicola Viganò <ben.vighy@gmail.com> wrote:
> [...]
> Per quanto riguarda il "comprendere", la documentazione c'è. I libri ci
> sono, sono fatti bene e comprarli non è poi così un brutto affare sai?
> No dico in generale, comprare i libri, non è poi così male!
> Noi siamo abituati a cercar su internet tutto quello che ci serve... ma
> siamo sicuri che i blog o certe wiki siano poi così affidabili?
> [...]

parlando in generale, non sono d'accordo: tendenzialmente i libri
"pratici" che ho preso sono invecchiati in fretta, meglio la
documentazione online

totalmente diverso il discorso per i libri piu` teorici, invece, che
tendono ad essere molto piu` longevi

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org