[gl-como] Differenze tra il pinguino e Winnoz

Raffaele Recalcati lamiaposta71@gmail.com
Lun 28 Giu 2010 09:10:15 CEST

Il giorno 28 giugno 2010 05.46, De Prisco Davide
<deprisco.davide@gmail.com>ha scritto:

> Vista ma non faceva al caso mio.... E' la prima cosa che ho
> sperimentato...

> A bene adesso leggi anche i blog? la cosa più lontana possibile da un
> libro in quanto ad interazione coi lettori.

Salve a tutti,
è da un po' che non scrivo...

Cercando di non essere polemico, ma sarà dura, si tratta appunto di scelte.
C'è a chi piace il mondo Apple, chiuso quanto si vuole, e magari impara a
scrivere applicazioni su iPhone.
Ad altri invece piace appoggiarsi su .Net.
Ad altri ancora piace avere i sorgenti di tutto.
Io appartengo alla terza.
E' vero che la documentazione di .Net può anche essere scritta bene, ma
quando si entra nel merito del sistema nel suo complesso, l'unica è avere i
sorgenti.
Ed a me piace così.
Questione di gusti.