[gl-como] Differenze tra il pinguino e Winnoz

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Lun 28 Giu 2010 10:11:43 CEST

Elena of Valhalla ha scritto  ,   Il 28/06/2010 10:02:

> aspe`, che io sappia fuori dall'italia i dottorandi vengono pagati,
> quantomeno abbastanza per vivere dignitosamente e comunque piu` di
> quanto verrebbero pagati a girar hamburger

Ho sempre sognato di girare carne ma se posso scegliere prediligo le
fiorentine.

Che belle le guerre di religione!!!

Da quello che ho visto io gli studenti universitari vengono sfruttati
fino al midollo, solitamente con la speranza di poter rimanere in forza
alle ditte dove fatto il dottorato ma nella maggior parte dei casi una
volta finito il termine con agevolazioni (che siano lavoro aggratis o
comunque agevolazioni fiscali...) i cari dottorandi vengono rispediti a
casa, certo possono scrivere su CV che han programmato con Eric Lippert
e questo lo dovrebbe ricompensare ma bisogna vedere se basta per il
lavoro svolto....
Senza voler far polemiche ovviamente

Davide