[gl-como] Problema java vm su debian

Mer 3 Mar 2010 13:11:25 CET

On 3/3/10, davide perlatti <ketama79@gmail.com> wrote:
> Ho debian lenny sul mio pc ed ho installato la java_vm con questi
> comandi:
> mkdir /usr/java
> cd /usr/java
> wget http://javadl.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=33223

ehm, c'e` qualche particolare motivo per farlo?

adesso che java e` libero i pacchetti sono presenti regolarmente nei
repository debian (se non ricordo male si chiamano openjdk-qualcosa)

> [...]
> Potrebbe essere una valida prova installare iceweasel sotto ubuntu e
> vedere come si comporta?

non credo che in ubuntu esistano i pacchetti di iceweasel, dato che
iceweasel e` esattamente lo stesso pacchetto di firefox a cui sono
stati semplicemente tolti stringhe e immagini coperte da trademark

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com