[gl-como] [OT]Tool per fare una immagine di un server windows

pirla the.pirla@gdit.it
Gio 11 Mar 2010 14:54:33 CET

Il giorno mer, 10/03/2010 alle 19.57 +0100, Carlo Filippetto ha scritto:
> Certo che sei forte!!
eheh... lo so

> Purtroppo nel mio caso la cosa è un po impossibile visto che è un
> server di autenticazione per utenti, apparati di rete ecc.. ecc..
L'unico modo è fare il backup. L'immagine non riesci a farla mentre
funziona, perché mi sa che acronis non va bene con 2000. Poi comunque
devi vedere tutte le versioni di driver ecc ecc (dire W2000 non è
sufficiente).
Il backup non ti serve per fare un disaster recovery, però dovrebbe
bastare per fare un restore dopo che hai reinstallato il sistema
operativo e i software.

        Pirla

Per rispondere in E-mail the (punto) pirla (chiocciola) gdit.it
*** un bacio ai pupi ***

---> Linux user since yesterday <---
--->     Linux User #389536     <---