[gl-como] [OT]Tool per fare una immagine di un server windows

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Gio 11 Mar 2010 11:47:58 CET

2010/3/11 Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com>:

> Ma scusa, un servizio sittanto critico e nessun backup o macchina
> predisposta per il backup di quella macchina??

Completamente d'accordo se il backup serve è d'obbligo,  specialmente
se il servizio è critico!

ma scusa il server non si può spegnere neache di notte quando pochi lo
usano e avvisando i clienti preventivamente che a causa di
manutenzione i servizi non saranno disponibili da tal ora a tal ora di
tal giorno?

--
Ciao Ciao
Federico