[gl-como] [OT]Tool per fare una immagine di un server windows

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Gio 11 Mar 2010 11:47:58 CET

2010/3/11 Pietro "m0nt0" Montorfano <monto84@gmail.com>:

> Ma scusa, un servizio sittanto critico e nessun backup o macchina
> predisposta per il backup di quella macchina??

Completamente d'accordo se il backup serve  d'obbligo,  specialmente
se il servizio  critico!

ma scusa il server non si pu spegnere neache di notte quando pochi lo
usano e avvisando i clienti preventivamente che a causa di
manutenzione i servizi non saranno disponibili da tal ora a tal ora di
tal giorno?

--
Ciao Ciao
Federico