[gl-como] personal security

ADB albeluci@gmail.com
Mer 17 Mar 2010 23:26:25 CET

Secondo me ci può stare....tieni conto su una durata complessiva di 6ore,
mezz'ore non è tantissimo. Per la configurazione garantisco staeesa distro e
stessi settaggi (la prova era proprio per dimostrare
questo..."risparmio"...ah, ovviamente stesso hardware e stesse impostazioni
di risparmio..
Sull'utilizzo è stato mediamente uguale, stesse ore di navigazione, editor
testi, grafica etc etc. Compiz rigorosamente disabilitato.

Perchè non fai la prova anche tu? ;-)

albertux