[gl-como] Info e [OT] vendita

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mar 30 Mar 2010 18:44:48 CEST

Ciao a tutti,
 sto collaborando con un professore che si occupa
di studi in neuropsicologia per sviluppare un applicativo
per somministrare i test agli utenti. La sua idea è
quella di distribuire il programma attraverso mobile
devices come l'iPhone. Mi piacerebbe utilizzare una
piattaforma open e ho pensato immediatamente al
Neo FR (che tra l'altro acquisterò a breve per me),
e sono anche venuto a conoscenza del progetto
Pandora. L'idea è però quella di comprare un grosso
quantitativo di dispositivi (50/100), per cui il FR
potrebbe risultare costoso. Siete a conoscenza di
qualche altro prodotto simile ma più economico?
Ovviamente preferenza all'open!

Per l'OT: dato che ormai mi sono trasferito in quel
d'Irlanda, vendo la macchina. E' una Clio del '97,
100.000Km e impianto GPL montato ne 2008. Se
qualcuno è interessato, mi scriva in privato per foto
e prezzo.

Al solito, grazie a tutti!

Marco