[gl-como] Info e [OT] vendita

Mar 30 Mar 2010 18:55:55 CEST

Ciao

On 3/30/10, Marco Castorina <marco.castorina@yahoo.it> wrote:
> [///] La sua idea è
> quella di distribuire il programma attraverso mobile
> devices come l'iPhone. Mi piacerebbe utilizzare una
> piattaforma open [...]
> L'idea è però quella di comprare un grosso
> quantitativo di dispositivi (50/100), per cui il FR
> potrebbe risultare costoso. Siete a conoscenza di
> qualche altro prodotto simile ma più economico?
> Ovviamente preferenza all'open!

quando servirebbe? che requisiti hardware sono necessari?

alcuni sviluppatori reduci dal freerunner stanno sviluppando un
dispositivo clamshell totalmente libero, il nanonote

http://en.qi-hardware.com/wiki/Ben_NanoNote

al momento sono in vendita le prime versioni, ma ci sono ancora alcuni
problemi di funzionamento (ad esempio l'audio non funziona in tutte le
versioni del sistema), per cui non puo` essere messo nelle mani degli
utenti finali domani mattina, ma lo sviluppo e` molto attivo.
e` gia` in progetto una versione futura con alcune funzionalita` in
piu`, soprattutto una porta usb host anziche' solo device, ma per
quello ci vorra` del tempo.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org