[gl-como] bt747

elio bonometti eliobonometti@gmail.com
Mar 30 Mar 2010 20:03:17 CEST

ho già utilizzato il programma con il dispositivo data logger del
gl-como e tutto è sempre andato bene.ieri ho ricevuto il nuovo
dispositivo gps data logger 821h ho effettuato un tracciato, il pc lo
riconosce, il download viene effettuato nel formato gpx, ma non ritrovo
i dati da nessuna parte.i parametri che vorei capire sono quelli che
appaiono nella videata: operazione di log o altri.
saluti