[gl-como] chiavetta internet

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mar 30 Mar 2010 22:13:09 CEST

Si
preciso la situazione... ho trovato un offerta in un centro commerciale....
chiavetta della vodafone a 3,6 Mbps, a 19 euro (ricaricabile, non abbonamento)
con 2 mesi a 30 ore... Mi sembrava buona... Ma non voglio essere vincolato
successivamente, visto che l'offerta della tim mi sembra migliore e nella mia
zona è comunque l'unica compagnia che mi garantisce la ricezione in UMTS....
(come ho già verificato).Quindi: se la chiavetta in questione, che suppongo
essere quella peggiore della vodafone (credo la Vodafone Internet Key K3565), è
poi utilizzabile con numeri tim, allora la prenderei... Viceversa no!

Vabbè,
grazie delle info comunque....

----Messaggio originale----
Da: deprisco.davide@gmail.com
Data: 29/03/2010 15.02
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] chiavetta internet

ginoginoli@tiscali.it ha scritto  ,   Il 27/03/2010 15:44:
> Vi avevo già posto diverse domande sull'argomento... e tra l'altro avete
> fatto funzionare la chiavetta sul mio pc.... quindi ancora grazie
>
> E' possibile per la connessione internet con una chiavetta della
> vodafone far girare un numero tim o viceversa? O bisogna restare
> "fedeli" alla marca della chiavetta?
> Ve lo chiedo perchè nelle precedenti risposte avevo capito che era
> possibile, ma un rivenditore (della tim) mi ha detto picche....
>
> Grazie e a presto....

Io uso una chiavetta Vodafone con scheda tim e funziona, certo se vuoi
usare una chiavetta della 3 ti occorrerà una chiavetta seria ma per il
resto dovrebbe andare senza problemi, stai attento solo al contratto, se
  disdici quello della chiavetta c'è il rischio che tu debba
riconsegnarla, dipende da che dice il contratto.

Davide

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw