[gl-como] chiavetta internet

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mer 31 Mar 2010 17:45:48 CEST

si avevo visto, ma ho il dual boot con windows, al massimo ripiego con quello se proprio non va con linux... ma conto che si!!.

L'importante č che la sim sia intercambiabile (tim-vodafone)......

----Messaggio originale----
Da: elena.valhalla@gmail.com
Data: 31/03/2010 9.57
A: "ginoginoli@tiscali.it"<ginoginoli@tiscali.it>, "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] chiavetta internet

Ciao

On 3/30/10, ginoginoli@tiscali.it <ginoginoli@tiscali.it> wrote:
>[...]Quindi: se la chiavetta in questione, che suppongo
> essere quella peggiore della vodafone (credo la Vodafone Internet Key
> K3565), č
> poi utilizzabile con numeri tim, allora la prenderei... Viceversa no!

attenzione che una googlata rapida "Vodafone Internet Key K3565 linux"
da un bel po' di risultati di utenti con problemi, anche se sono
risultati dell'estate scorsa

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla@gmail.com

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverā un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrā poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw