[gl-como] hd multimediale

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Mer 31 Mar 2010 19:59:29 CEST

Ciao, una informazione..... ho trovato un emtec movie cube s800 con 500 GB a
159 euro....
Mi sembra un buon prezzo.... Mi confermi che registra un programma mentre
posso vederne un'altro?
Ha qualche difetto che č bene che io conosca? Spero riesci a darmi qualche
indicazione.....
Sto guardando un po' in giro, mi sembrano buone le recensioni.....
Grazie
Ciao

SCARICA TISCALI WIPHONE: parla e invia SMS gratis dal tuo cellulare.
http://wiphone.tiscali.it