[gl-como] Info e [OT] vendita

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Mer 31 Mar 2010 20:16:35 CEST

Avevo pensato ovviamente ad Android, ma non di
smartphone economici che lo supportano. Mi
sembra ci sia anche un LG, oltre all'HTC, però
sempre sui 3/400€ (l'ultima volta che ho guardato).
Ho chiesto il costo di Pandora, ma si aggira sui
300€. Credo che il nanonote e il gp2x siano quelli
su cui puntare. Per chi non lo conoscesse c'è
anche il Dingoo A320, che però è più un device
puramente ludico. Grazie a tutti per le risposte,
vi terrò aggiornati sugli sviluppi!

Il giorno mer, 31/03/2010 alle 11.51 +0200, Federico Zappa ha scritto:
> e un qualunque smartphone che supporta android?

Mhhhh a che proposito scusa?

comunque uno smartphone economico non ce ne sono troppi. Il piu brutto
con android è l'htc tattoo che comunque costa una legnata secondo me.
Altre robe come diceva elena c'è il ben nanonote, ma anche i creative
zii (di cui però ignoro il costo), pandora e gp2x.

Ciao!

Pietro