[gl-como] Info e [OT] vendita

Mer 31 Mar 2010 20:35:20 CEST

On 3/31/10, Marco Castorina <marco.castorina@yahoo.it> wrote:
> Avevo pensato ovviamente ad Android, ma non di
> smartphone economici che lo supportano. Mi
> sembra ci sia anche un LG, oltre all'HTC, però
> sempre sui 3/400€ (l'ultima volta che ho guardato).
> Ho chiesto il costo di Pandora, ma si aggira sui
> 300€.

Soprattutto, pandora e` ancora in preordine, e non credo che sia cosi`
facile fare un ordine di 50 pezzi ed entrare nel primo batch, quindi
ci sarebbero vari mesi di attesa

(nota per gli infedeli: ma Verra` il Giorno!!!)

> Credo che il nanonote e il gp2x siano quelli
> su cui puntare. Per chi non lo conoscesse c'è
> anche il Dingoo A320, che però è più un device
> puramente ludico.

il gp2x non e`  piu` in produzione, adesso c'e` il wiz

questo e` il forum con le comunita` di homebrewer sulle varie console,
potrebbe avere informazioni interessanti

http://www.gp32x.com/board/index.php?

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org