[gl-como] ubuntu 10.04

ginoginoli@tiscali.it ginoginoli@tiscali.it
Lun 3 Maggio 2010 12:26:50 CEST

Ho visto che è uscita la nuova versione di ubuntu. Vorrei provarla….. ma ho visto in alcuni forum che l’avanzamento alla nuova versione crea problemi.
Vorrei quindi reinstallare la nuova versione da nuovo.
Ho tre dischi sul pc, 320 GB (occupato da ubuntu 9.10), 80 Gb (libero), e 10 Gb (libero).
Posso installare sul disco da 80 Gb la versione 10.04, per vedere se si comporta a dovere con chiavette internet e varie?
Quando farò partire il sistema partirà con Grub e dovrò scegliere tra le 2 versioni?

Grazie a tutti!!!

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
L'offerta è valida solo se attivi entro il 06/05/10
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw