[gl-como] ubuntu 10.04

Federico Zappa franto@aquavitae.it
Lun 3 Maggio 2010 15:05:17 CEST

se vuoi solo provarla secondo me ti conviene usare direttamente il
live cd senza installare nulla

> Ho visto che è uscita la nuova versione di ubuntu. Vorrei provarla….. ma ho
> visto in alcuni forum che l’avanzamento alla nuova versione crea problemi.
be tra tutte le migliaia di installazioni fatte è normale che qualcuna
non vada a buon fine, io non mi preoccuperei poi molto rispetto a
queste segnalazioni,
detto questo non mi prendo resposabilità se mentre fai l'avanzamento e
il pc ti esplede ;)
comunque  un backup di sicurezza della macchiana va sempre fatto!!

--
Ciao Ciao
Federico