[gl-como] [OT] co-mo

De Prisco Davide deprisco.davide@gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 09:06:11 CEST

Ieri sera dopo desinato mi accingevo a rilassarmi sul divano quando
zappando un po' sul telecomando.....OH CAZZ ma quello è, è, è.....

LORISSSSS

Che ci fa su EspansioneTV con due loschi ceffi?
OOOOHHH mio signore santissimo ma allora parte veramente per la
Mongolia!!!!!

E mi son detto dobbiamo usarlo a mo' di missionario e portare il verbo
Open nell'ultimo lembo di terra ancora ignoto. Dobbiamo nascondere in
sacche interne al nostro Loris delle chiavette usb con l'ultima versione
di Linux in mandarino e lingue annesse, dovremo addestrare in nostro
Bond e fornirlo per completare la missione. Parola d'ordine:
"Colonializzami l'estremo"
Per info www.co-mo.it

E bravo Loris.

Davide